Corso di preparazione agli esami di Stato 2019

Il Consiglio del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese ha in fase di organizzazione il Corso di preparazione agli Esami di Abilitazione alla professione di Geometra.

Le lezioni, secondo il calendario, partiranno il 2 maggio per terminare il 26 settembre 2019 e si svolgeranno due pomeriggi alla settimana dalle ore 14,30 alle ore 18,30 per una durata complessiva di 100 ore.

Il costo di iscrizione al corso è stato stabilito in € 390,00 ed è comprensivo, oltre al materiale delle lezioni, di un testo “Temi svolti per Geometri” di circa 500 pagine di casi pratici risolti ed esplicati e “Linee Guida Operative – Accettazione degli atti di aggiornamento del Catasto Edilizio Urbano – Docfa 4.0” di recente pubblicazione.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate entro e non oltre venerdì 26 aprile 2019 alla Segreteria del Collegio o spedite tramite fax al nr. 0332/232.341 o tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@collegio.geometri.va.it utilizzando il modulo debitamente compilato e completo di copia del versamento di € 390,00. In caso di mancata partecipazione o abbandono del corso l’importo non verrà restituito.

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c postale n. 435214 intestato a Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Varese – causale “Iscrizione corso 2019 preparazione esame di Stato“.

Per una migliore organizzazione didattica è necessario consegnare al Collegio, contestualmente alla domanda di iscrizione, il questionario di ingresso debitamente compilato.

La Segreteria è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

attachment Questionario d’ingresso

attachmentCalendario corso

attachment Bollettino c/c postale

 

Web Agency: Wonderarts | Privacy Policy e Cookies