Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Varese – Riorganizzazione – Avvio del nuovo ufficio territoriale atti pubblici, successioni e rimborsi IVA

La Direzione provinciale di Varese dell’Agenzia delle Entrate sarà interessata da una riorganizzazione a partire dal prossimo 15 giugno.

Verrà prevista la creazione di un nuovo ufficio, denominato Ufficio territoriale Atti pubblici, Successioni e Rimborsi IVA, ubicato a Varese via Frattini n. 1, primo piano, presso cui saranno accentrate tutte le attività relative ai rimborsi IVA, alla liquidazione e all’accertamento degli atti pubblici e delle successioni nonché gli eventuali, relativi rimborsi.

L’accesso a tale ufficio per richieste di informazioni e assistenza potrà avvenire prenotando un appuntamento tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate, e seguendo il percorso Contatti e assistenza > Assistenza fiscale > Prenota un appuntamento.

Per quanto riguarda i recapiti telefonici e di posta elettronica, a breve sarà disponibile, CLICCANDO QUI, con l’elenco aggiornato degli Uffici territoriali lombardi.

All’Ufficio è stato assegnato il Codice Ufficio TP9.

Web Agency: Wonderarts | Privacy Policy