Corso di preparazione agli esami di Stato 2018

Il Consiglio del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese ha in fase di organizzazione il Corso di preparazione agli Esami di Abilitazione alla professione di Geometra.

Le lezioni, secondo il calendario, partiranno il 19 aprile per terminare il 13 settembre 2018 e si svolgeranno due pomeriggi alla settimana dalle ore 14,30 alle ore 18,30 per una durata complessiva di 120 ore.

Il costo di iscrizione al corso è stato stabilito in € 390,00 ed è comprensivo, oltre al materiale delle lezioni, di un testo “Temi svolti per Geometri” di circa 500 pagine di casi pratici risolti ed esplicati.

Le iscrizioni dovranno essere consegnate entro e non oltre venerdì 13 aprile 2018 alla Segreteria del Collegio o spedite tramite fax al nr. 0332/232.341 o tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@collegio.geometri.va.it utilizzando il modulo debitamente compilato e completo di copia del versamento di € 390,00. In caso di mancata partecipazione o abbandono del corso l’importo non verrà restituito.

Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c postale n. 435214 intestato a Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Varese – causale “Iscrizione corso 2018 preparazione esame di Stato“.

Per una migliore organizzazione didattica è necessario consegnare al Collegio, contestualmente alla domanda di iscrizione, il questionario di ingresso debitamente compilato.

La Segreteria è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

attachment Domanda di iscrizione corso e questionario

attachment Calendario lezioni

attachment Bollettino c/c postale

 

Web Agency: Wonderarts | Privacy Policy