Cancellazione albo

Per cancellarsi dall’Albo Professionale è necessario far pervenire alla Segreteria del Collegio la richiesta di cancellazione sotto riportata e restituire il timbro professionale.

Si avvisa che le richieste di cancellazione dovranno pervenire in Segreteria entro il 15 dicembre in modo da consentire al Consiglio la deliberazione della cancellazione entro l’anno solare, diversamente in caso di cancellazione nell’anno successivo sarà interamente dovuta la quota annuale di iscrizione all’Albo.


MODULISTICA

attachment Cancellazione Albo Professionale


 

INFORMATIVA PER TUTTI GLI ISCRITTI

Gli iscritti che intendono cancellarsi dall’Albo Professionale devono provvedere entro il 31 dicembre dell’anno in corso.

Presentando la richiesta di cancellazione all’inizio del nuovo anno, l’iscritto è tenuto a pagare la quota associativa per l’intero anno e non proporzionata ai mesi di iscrizione (tale disposizione è dettata dal nostro Ordinamento Professionale e da delibera del Consiglio Provinciale del 25 gennaio 1989).

I contributi previdenziali da versare alla CIPAG verranno considerati e versati in proporzione ai mesi di iscrizione all’Albo Professionale.

La cancellazione dalla CIPAG NON comporta la cancellazione dall’Albo Professionale che deve essere sempre e comunque richiesta per iscritto dall’interessato.


 

 

Web Agency: Wonderarts | Privacy Policy